AIUTO E CONDIZIONI

COME EFFETTUARE UN RESO

Reso entro 20 giorni, a spese del cliente.

SE IL PRODOTTO E’ DIFETTOSO

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo tramite la pagina contatti.

CAMBIARE UN ARTICOLO

L’articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta?
Non è possibile cambiare gli articoli ma puoi renderli e, se vorrai, ordinarli di nuovo!

RIMBORSO

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Hai pagato in contanti alla consegna?
Durante la procedura di reso potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

TEMPI DI SPEDIZIONE

La consegna standard avviene tra 2 e 5 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi).Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono pari a 10,00 € per fino a acquisti inferiori a 100,00€. Per spese superiori le spese di spedizioni sono gratuite.

COME ACQUISTARE

Scegli il prodotto, la misura o taglia e il colore e visualizzerai il prezzo del prodotto selezionato, aggiungilo al carrello. Continua con gli acquisti o procedi al pagamento.